Attacchi  informatici e, denunce per diffamazione tramite web sono sempre più frequenti, ecco perché i Giovani Imprenditori della CNA di Ancona, hanno organizzato un’iniziativa formativa gratuita ed aperta a tutti, previa registrazione on line.

Questo 3° appuntamento formativo della serie #FUTUREMAKERS si terrà a Jesi il 28 settembre 2015, presso la “Sala Maggiore” del Palazzo della Signoria, con il  patrocinio del Comune di Jesi, dell’Università Politecnica delle Marche (Dipartimenti di Ingegneria deII’Informazione) e della Fondazione Colocci.

Ospite speciale dell’iniziativa, tra i relatori sarà Umberto Rapetto, Generale della Guardia di Finanza, già comandante del GAT Nucleo Speciale Frodi Telematiche, CEO @ HKAO Human Knowledge As Opportunity.

Interverranno inoltre i professori del Gruppo Cyber Security – UNIVPM (Marco Baldi, Franco Chiaraluce, Emanuele Frontoni, Luca Spalazzi e l’Avv. Luca Barchiesi, Prof. Ordinario di Diritto privato ed Incaricato di Diritto bancario – UNIMC in rappresentanza della Fondazione Colocci  di Jesi).

Nella seconda parte della serata, precisa Leonardo Mezzabotta – Presidente dei Giovani Imprenditori, i partecipanti avranno modo di confrontarsi direttamente con i relatori formulando  quesiti specifici che saranno loro  utili nella gestione della propria attività.

Programma e registrazioni disponibili  su  www.an.cna.it  o collegandosi direttamente al link: https://docs.google.com/forms/d/1rtgeLSL9RxXAUICi15-CN0HbFxB6FZ6N4zfb1QKGPUw/viewform

Per informazioni contattare: giovaniimprenditori@an.cna.it – 3485278610