L’associazione Manager WhiteList, associata Cna Professioni, è stata inserita nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico (Legge 4/2013) ed è l’unica associazione professionale, a livello nazionale, di manager specializzati sui beni sequestrati e confiscati alla criminalità economica ed organizzata.

Poiché è obbligo di legge istituire un Comitato di Qualificazione e Formazione ed attuare un programma di formazione continua per mantenere la qualificazione. L’Associazione Manager White List ha predisposto un  programma formativo  costituito da 7 moduli che hanno l’obiettivo di fornire un inquadramento sulle principali tematiche legate al Codice Antimafia (D.Lgs 159 – 6 settembre 2011) e sulla sua evoluzione; oltre a tematiche specifiche di carattere manageriale che vengono affrontate nella gestione dei citati beni (aziende e immobili).

La docenza sarà effettuata da relatori esterni e da soci della associazione Manager WhiteList che hanno maturato nella loro vita professionale le competenze necessarie.

Il primo modulo partirà il 25 Giugno p.v. ed affronterà il tema: «Il Codice Antimafia: gestione dei beni e delle aziende e il ruolo del manager d’azienda».

Per maggiori informazioni: http://www.managerwhitelist.org/notizie/173-programma-di-aggiornamento-associazione-mwl-legge-4-2013.html