Lo splendido scenario di piazza Grande ospiterà l’ottava edizione della kermesse dedicata al “nettare degli dei”, che offrirà ai modenesi i giorni più dolci dell’anno. Da venerdì 13 a domenica 15 febbraio, infatti, il centro cittadino ospiterà l’edizione 2015 di Cioccolato Vero. Tutte le novità di questa iniziativa, organizzata come sempre da CNA Modena e ACAI – Associazione Cioccolatieri Artigiani d’Italia – con la collaborazione del Comune di Modena, Banca Popolare dell’Emilia Romagna, di Modenamoremio, saranno presentate nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 11 febbraio 2015 alle ore 11.00 nella Sala di Rappresentanza del Comune di Modena in Piazza Grande. 

All’incontro con gli operatori del mondo dell’informazione saranno presenti il sindaco di Modena Gian Carlo Mazzarelli, gli assessori Tommaso Rotella e Ingrid Caporioni, il presidente della Cna comunale Nicola Fabbri e Marisa Tognarelli, in rappresentanza di Acai.

Come tradizione, a conclusione della conferenza stampa è previsto una degustazione rigorosamente a base di cioccolato, un piccolo assaggio di ciò che sarà presentato dai Maestri Cioccolatieri di “Cioccolato Vero”.