Alle ore 18, presso la sede provinciale della CNA in viale Randi 90, si tiene il convegno “Welfare contrattuale. Assistenza sanitaria integrativa e politiche a sostegno delle imprese e delle loro famiglie”.

L’introduzione e il coordinamento dei lavori sono affidati al direttore della Confederazione, Massimo Mazzavillani. A seguire gli interventi di Daniela Toschi, responsabile provinciale Divisione Relazioni Industriali CNA e di Patrizia Ansaloni, responsabile Ufficio Prestazioni SAN.ARTI.

Conclusioni di Enrico Amadei, segretario di CNA Emilia Romagna.

Sostegno al reddito, formazione continua, sicurezza, assistenza sanitaria integrativa e molto altro ancora: la CNA, nella bilateralità, ha costruito un sistema di welfare contrattuale che esprime la capacità di rappresentanza e tutela del sistema delle piccole e medie imprese.

SAN.ARTI. si colloca in questo contesto, mettendo a disposizione una importante protezione socio-sanitaria integrativa per i titolari di impresa, soci, collaboratori e loro familiari, con una particolare sensibilità e attenzione ai temi della maternità, dell’infanzia, della prevenzione.