Venerdì 25 settembre 2015, alle ore 20, presso il Museo Internazionale delle Ceramiche in viale A. Baccarini 19 a Faenza si celebreranno i 70 anni della CNA provinciale di Ravenna con l’iniziativa “Imprese, Giovani e Lavoro: le priorità per la crescita economica e sociale del Paese”.

L’evento si svilupperà in due parti.

Durante la prima parte, dopo i saluti del sindaco di Faenza, Giovanni Malpezzi e del presidente CNA della Romagna faentina, Gian Piero Zama, ci sarà la presentazione e la premiazione dei progetti ideati dagli studenti dell’ITIP “L. Bucci”, del Liceo “E. Torricelli” e dell’Istituto Tecnico “A. Oriani” con l’intervento del sen. Stefano Collina.

La seconda parte vedrà la relazione introduttiva del presidente provinciale della CNA, Pierpaolo Burioli seguita da una tavola rotonda coordinata dal giornalista del settimanale “SetteserQui”, Christian Fossi a cui parteciperanno il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, il segretario di CNA Emilia-Romagna, Enrico Amadei e il direttore della CNA provinciale di Ravenna, Massimo Mazzavillani.

Gli intermezzi musicali del violinista Roberto Noferini accompagneranno i vari momenti della serata.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Faenza.

Tag: