La Cna Picena ha reso operativa l’agenda on line per la prenotazione degli appuntamenti dei clienti sul sito http://casacaf.it. L’agenda consente all’utente di individuare la sede Caf-Cna più vicina (se è già stato cliente Cna gli viene proposta automaticamente la stessa sede dove è stata elaborata la dichiarazione nel 2016).

Dopo aver scelto la sede ed aver fornito i dati di contatto viene inviata una email alla sede scelta per informarla della richiesta di appuntamento. La sede contatta il cliente e fissa l’appuntamento. “In questa prima fase – spiega Caterina Mancini, responsabile del Caf della Cna Picena – la gestione degli appuntamenti è limitata al servizio 730, ma a breve sarà implementato per la gestione di tutti i servizi del Caf Cna di Ascoli Piceno. Un’azione con la quale puntiamo a rendere un servizio più funzionale all’utenza razionalizzando il lavoro nei nostri uffici di Ascoli e San Benedetto”.

“Un altro passo che come Cna provinciale – conclude il direttore Francesco Balloni – che facciamo per rendere servizi più veloci e funzionali alle imprese e ai cittadini. Senza inutili perdite di tempo e senza quelle interminabili attese che troppo spesso tolgono ai nostri imprenditori preziose ore da dedicare alla loro attività produttiva”.