Le persone hanno bisogno che il loro lavoro, così importante per la comunità locale,  sia compreso e riconosciuto. Se ne è avuta ulteriore prova alla bella e sentita cerimonia di consegna dei riconoscimenti agli imprenditori, associati alla Cna da oltre 25 anni, nella sala del Consiglio comunale del Municipio di Portomaggiore, in un clima di familiarità e commozione.

“Voi siete la storia”, ha sottolineato Marino Mingozzi, presidente dell’Area Cna, di fronte ad una platea eterogenea di imprenditrici e imprenditori di lungo corso, accanto a giovani delle ultime leve, eredi di imprese create dai padri e madri, o protagonisti di nuove attività economiche. Come la  giovane Giulia Manfredini, anch’essa premiata, insieme ai 40 artigiani soci di “vecchia generazione”, come simbolo di questa vitale continuità e rinnovamento imprenditoriale, che caratterizza la Cna, Associazione che proviene appunto da una lunga storia di 70 anni, festeggiati con la bella cerimonia di Portomaggiore.

“Giorni come questi fanno bene alla comunità”, ha dichiarato il sindaco di Portomaggiore Nicola Minarelli, ricordando il contributo delle imprese locali e il valore della collaborazione per lo sviluppo e la crescita dell’economia del territorio. Quindi, la cnsegna deiriconoscimenti, lla presenza, inoltre, del presidente e del direttore provinciali della Cna, Alberto Minarelli e Diego Benatti, e del responsabile dell’Area Andrea Cobianchi.

Questi i nomi dei premiati: Arc di Alfredo Bottoni & C. snc, Artioli Monica, Autocarrozzeria Portuense di Benini Angelo e Forlani Gabriele, Bassi Rino, Battistini Roberto, Boggian Mauro, Camaplast srl, Erreti Elettronica di Tosi Matteo, Ferroni Luigi e C. snc, Foto Romano di Alberani Sergio, Grandi Norberto Bondanelli Carlo & C. snc, Guidi Davide, Ice Pop snc di Lombini Sabrina e Stefano, Immobiliare Vmc srl, Lavanderia Suprema di Orioli Vanna, Marzola Michele, Matteucci Dario, Mazzoni Gianni, Merli Enzo, Michelini Valerio e Vittore snc, Mingozzi Antonio, Mingozzi Mauro, Natali Cesare, Officina Brunelli di Brunelli Michele e Nico e C. snc, Pampolini Daniele, Polmonari Alessandro, Pulizie Meneghin di Meneghin Carla e C. sas, PZ di Fornari Paolo, Rmme di Rossetti M., Robi e Stefi di Ballarini Roberta e C. snc, Rosa Equipe srl, Rossetti Giuseppe, Sa-Ma di Saugo Claudio e Marzola Giorgio snc, Saugo Frediano, Snc Off mecc di Carlini Claudio e Gabriele, Tre G di Grata Gianluca & c. snc, Tiemme di Baricordi e Masini snc, Vallieri Mirella, Vetreria Portuense di Carlini Leandro, Virgili Ornella. Pensionati:  Borsatti Giuseppe,  Bottoni Alfredo, Pavanelli Franco.