Inaugurazione Mercatini di Natale CNA al centro Coop Parco Prato

Una manifestazione che ormai è diventata un punto di riferimento sia per le aziende che per la clientela, e rappresenta un’opportunità unica per le imprese che possono contare su una vetrina prestigiosa all’interno di uno dei principali centri commerciali toscani come il Parco Prato.” Così commentano Leandro Vannucci, presidente dell’Area Prato Città di CNA Toscana Centro, e il direttore CNA Toscana Centro, Cinzia Grassi l’iniziativa, giunta per il 13° anno consecutivo, dei mercatini di Natale CNA al Parco*Prato Coop.

“L’edizione di quest’anno – continuano i vertici CNA – vede 37 imprese espositrici che producono artigianato di qualità, spaziando dalla maglieria alla piccola oggettistica, passando per la pelletteria e i prodotti tipici locali e che per la loro stessa natura non dispongono di un punto vendita proprio o di locali adibiti all’esposizione. Ecco perché le mostre mercato come queste diventano un’occasione cruciale per questa tipologia di attività che, grazie alla formula dei mercatini, hanno conquistato e fidelizzato migliaia di clienti, ormai abituati a questi appuntamenti fissi e alla presenza delle nostre imprese che garantiscono un’esperienza unica per acquistare oggetti di opere d’arte, delizie culinarie, creazioni artigianali, specialità gastronomiche, capi d’abbigliamento e articoli da regalo realizzati rigorosamente a mano con passione e maestria”.

I mercatini, organizzati da CNA Toscana Centro, Centro Commerciale Coop Parco*Prato e Innovazione e Sviluppo – saranno aperti tutti i giorni con orario 9.00-20.00.

L’evento, che ormai da molti anni svolge una duplice funzione positiva sia in ambito commerciale per le piccole e medie imprese espositrici, sia per i consumatori alla ricerca di regali unici e prodotti locali, è stato inaugurato oggi alla presenza dell’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Prato, Benedetta Squittieri, del presidente dell’Area Prato Città di CNA Toscana Centro, Leandro Vannucci, del direttore CNA Toscana Centro, Cinzia Grassi, del direttore del Consorzio Parco*Prato, Francesco Scatizzi e di Alessandro Profeti in rappresentanza di Coop.

Oltre alla magia dei mercatini di Natale ci saranno altri appuntamenti nelle seguenti date:

– Fino al 5 gennaio 2024: “Il Magico Trenino di Natale”

– Nei giorni  16 – 17 – 23 dicembre: “L’Incantesimo del Natale”

– Il 16 ed il 17 dicembre: “Gli Allegri Aiutanti di Babbo Natale”

– Domenica 17 dicembre: “Canto di Natale”

– Il 23 ed il 24 dicembre: “Arriva Santa Claus!”

Qui puoi leggere le notizie dai territori