Si terrà a Roma il prossimo giovedì 19 maggio (h. 10.00 – 13.30), presso la Sala Auditorium della sede nazionale della CNA in Piazza Armellini 9/A, il convegno di presentazione del  2° Rapporto congiunturale e previsionale su “IL MERCATO DELL’INSTALLAZIONE DEGLI IMPIANTI IN ITALIA 2016-2018” curato dal CRESME e che vede CNA Installazione Impianti tra i suoi principali sponsor.

Il programma del convegno prevede l’apertura dei lavori di Sergio Silvestrini, Segretario Generale della CNA, la presentazione da parte del Direttore del CRESME Lorenzo Bellicini del 2° Rapporto di cui discuteranno, in una tavola rotonda moderata da Alessandro Arona (Sole 24 Ore),

• Carmine Battipaglia, Presidente CNA Installazione Impianti,
  • Alberto Montanini, Presidente Assotermica,
  • Giampiero Colli, Segretario Generale ASSOCLIMA/ANIMA,
  • Mauro Odorisio, Presidente Angaisa
  • Massimiliano Pierini , Managing Director di Reed Exhibitions Italia

L’On. Ermete Realacci, Presidente della VIII Commissione Ambiente, Territorio, Lavori pubblici della Camera dei Deputati, concluderà i lavori.

Per partecipare al convegno è necessario prenotarsi inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:  installazione.impianti@cna.it