A Roma il noleggio con conducente si tinge di rosa

L’associazione Professione Travel, che rappresenta imprese del mondo noleggio con conducente e ha al suo interno un nucleo formato da tutte donne imprenditrici del settore denominato “NCC Donne 2030”, entra a far parte delle associazioni affiliate a CNA Roma.

“Il mondo del trasporto persone sta pagando duramente gli effetti della pandemia – sottolinea il portavoce CNA NCC Roma, Giuseppe Rapetti – Per questo, momenti di coesione della categoria sono necessari per essere più forti nella tutela e nel sostegno delle imprese”.

“Questo è l’inizio di un percorso congiunto di crescita e valorizzazione del settore NCC a Roma che ci vedrà impegnati in prima linea, in un momento di grande sofferenza per l’intera categoria” ha commentato il presidente di Professione Travel, Tranquilla Mozzetta.