Anche quest’anno l’unione CNA Benessere e Sanità promuove un percorso di webinar rivolto a tutti gli associati (acconciatori, estetiste, tatuatori e piercer) con l’obiettivo di tenerli aggiornati sulle novità del settore e offrirgli in modo veloce e smart strumenti utili alla propria attività.

“I lunedì del Benessere” questo il nome del nuovo format, prevede appuntamenti mensili di circa un’ora in cui parleremo con i nostri esperti dei temi del momento e offriremo aggiornamenti su attività, eventi e opportunità.

Nella pagina dedicata all’iniziativa sarà possibile consultare i temi e gli appuntamenti in programma e registrarsi per partecipare.

Partiremo lunedì 22 aprile alle ore 15,00 con il primo webinar: “Se li conosci, li riconosci”. Ospiteremo il dott. Roberto Cavagna, medico Chirurgo specializzato in Dermatologia e ideatore del progetto Skin Guardians.

Acconciatori ed estetiste hanno un ruolo di primo piano nella prevenzione secondaria. Proprio loro infatti, se ben informati, possono agire per primi individuando anomalie cutanee sospette e consentendo al cliente di arrivare precocemente ad una diagnosi che in molti casi può salvare la vita. In questo webinar avremo modo di apprendere alcune conoscenze e strumenti di base per essere preparati ad affrontare queste situazioni.

Se non sei associato visita Essere CNA oppure chiedi all’associazione territoriale più vicina.

Per essere sempre aggiornato sulle novità ti invitiamo a seguire CNA Benessere e Sanità su Facebook  e Instagram.