benessere

Partiranno lunedì mattina prossimo i webinar formativi organizzati da CNA Benessere e Sanità in collaborazione con Ecipa e pensati per acconciatori, estetiste, tatuatori e piercer.

Il primo appuntamento sarà dedicato al tema dell’affitto di poltrona e di cabina, uno strumento verso il quale le imprese manifestano un crescente interesse.

L’affitto di poltrona e di cabina può rappresentare, infatti, una risposta concreta alle esigenze organizzative ed economico-finanziarie delle imprese, soprattutto in un momento di difficoltà come l’attuale.

Grazie a questo contratto, è infatti possibile concedere una parte dei propri locali a un professionista “esterno” perché possa lavorare in autonomia.

Un’opportunità per gli imprenditori del settore che possono così sfruttare spazi e strumentazioni inutilizzati, aumentare i guadagni della propria attività, combattere il fenomeno dell’abusivismo, dando la possibilità a giovani professionisti di mettersi in regola.

Il webinar è il primo degli appuntamenti riservati agli associati CNA.

Se non sei associato visita Essere CNA oppure chiedi alla tua associazione territoriale di riferimento.

Ecco le date dei prossimi appuntamenti:

• 14 e 28 febbraio Macchinari estetici: come orientarsi nel mercato e fare la scelta giusta
  • 21 marzo e 4 aprile La gestione emotiva del cliente
  • 9 e 23 maggio Facebook Advertising: Pianifica le tue campagne pubblicitarie!

Per essere sempre aggiornato sulle novità e iscriverti ai nuovi incontri ti invitiamo a seguire la pagina Facebook di CNA Benessere e Sanità.