CNA-SHV Federacconciatori partecipa all’iniziativa delle associazioni “L.I.L.T.” e “RagionevolMente” denominata “Diamoci un taglio”, con l’obiettivo di fornire gratuitamente parrucche ai pazienti oncologici, uomini e donne che ne facessero richiesta, e promuovere la corretta informazione in campo oncologico.

Ogni 800 grammi di capelli donati dai clienti che si rivolgeranno ai parrucchieri aderenti all’iniziativa, “Winners – capelli vincenti” donerà una parrucca a RagionevolMente che la metterà a disposizione dei pazienti oncologici interessati. I capelli devono avere una lunghezza minima di 20 cm. Possono essere tinti o con permanente, ma non molto rovinati. Si accettano anche capelli grigi. Il modo più semplice per donare una treccia di capelli è recarsi in un salone che aderisce all’iniziativa, che penserà al taglio e alla spedizione dei capelli a Ragionevolmente consegnando al cliente il certificato di donazione.

“Federacconciatori e CNA-SHV – commenta Sandro Stefanati, portavoce di Federacconciatori – sono ancora una volta in campo con la solidarietà per donare un sorriso a tutte quelle persone che vivono un momento di difficoltà”.

parrucchieri e le parrucchiere interessati a partecipare possono contattare tramite e-mail la CNA-Federacconciatori oppure direttamente RagionevolMente:

Antonella Bellante (referente CNA): bellante@shv.cnabz.com,  telefono 0471 546754

Sandro Stefanati (Portavoce Federacconciatori): sandro.stefanati@gmail.com

Ragionevolmente: diamociuntaglio@ragionevolmente.it

Si può richiedere gratuitamente una parrucca contattando via email diamociuntaglio@ragionevolmente.it oppure la sezione provinciale di Bolzano della L.I.L.T. info@liltbolzanobozen.com, telefono 0471 406528.

Tag: