Ali Energia: la voce dei main partner del Premio Cambiamenti

Ali Energia non scommette ma crede e investe nel Premio Cambiamenti. “Lo fa perché anche noi siamo stati una start up, – afferma Ivan Lion, che di Ali Energia è Amministratore delegato – siamo cresciuti e diventati quello che siamo grazie alla fiducia che ci è stata data, in primis da CNA, e poi da tutti i nostri clienti. Per questo abbiamo deciso di dare un supporto a queste start up con la speranza che possano fare lo stesso”.

“Innovare – aggiunge Lion – significa inserire elementi di modernità nella tradizione. E voi startup, rappresentate la nostra tradizione: l’imprenditoria italiana e il genio del nostro tessuto industriale, commerciale e culturale”.

Alle finaliste del Premio Cambiamenti vanno i complimenti dell’Amministratore delegato Ali Energia che conclude il videomessaggio ricordando loro che il vero traguardo raggiunto è il lavoro stesso di ciascuno che ha avuto la forza di cominciare questa impresa, di portarla fin qua e che consentirà loro di arrivare lontano.

Clicca qui per vedere l’intervista completa.