Giovedì’ 5 Febbraio, alle ore 20,30,presso la CNA Bologna Viale  Aldo Moro 22 – Sala Conferenze II° piano

si terrà l’ Assemblea dei Centri Revisioni della provincia di Bologna, in tema di revisione dei veicoli anche alla luce dei nuovi provvedimenti normativi.

Interverranno:
– OMAR MONTANARI Componente del Tavolo Tecnico presso la Direzione del Dipartimento Trasporti terrestri:
-cronotempario definitivo relativo all’operatività del sistema MCTC NET2. Obblighi di rispetto;
-MARZIO MOLINARI Vice Presidente ALPICONSORTILE:
-prime risultanze dall’Osservatorio Nazionale Revisioni. Utilità dello strumento;
-GIULIANO MANCINI Presidente CARTESIO TEAM:
-verifiche periodiche e aggiornamento MCTC NET2 delle attrezzature.

Tempi e modalità:

Concluderà l’incontro FRANCO MINGOZZI, Presidente Nazionale CNA Settore Autoriparazione e titolare di un Centro di Revisione, che ci illustrerà anche i prossimi provvedimenti della Comunità Europea in materia di Revisione Veicoli Nel corso dell’incontro delibereremo, se l’Assemblea accetterà la proposta, una Tariffa, non obbligatori a norma di Legge e compatibile con il mercato, per il riconoscimento delle operazioni di PRE-REVISIONE. Ciò per le condizioni nuove rispetto le quali saranno obbligati ad operare i Centri di Revisione a seguito di MCTC NET2.