Si svolgerà il 5 giugno alle ore 21 presso la sala dell’Albero di Palazzo Cattaneo di via Oscasali 3 a Cremona  l’Assemblea Elettiva di CNA Cremona.
La serata, che sarà preceduta da una parte privata con inizio alle ore 20.00 e riservata ai componenti del Consiglio Territoriale di CNA Cremona, vedrà l’intervento di importanti relatori. Hanno assicurato la loro presenza: il Sindaco di Cremona Giancluca Galimberti, il Presidente della Camera di Commercio di Cremona Gian Domenico Auricchio, il Presidente di CNA Lombardia Daniele Parolo, nonchè il responsabile della divisione economica della CNA Nazionale  Claudio Giovine.

Con questa serata si conclude la campagna congressuale di CNA Cremona, che ha visto coinvolti tutti i Soci dell’Associazione per quasi due mesi. Due mesi che hanno coinvolto più di 2700 artigiani e dove sono stati eletti 17 portavoce di mestiere, 4 Presidenti di Raggruppamenti di interesse tra cui donne, giovani, industria e pensionati.
Due mesi che, in questo periodo economico ancora così complicato, hanno mostrato che è sempre assolutamente necessario impegnare ogni energia per mettere a disposizione delle imprese, strumenti e opportunità utili per affrontare meglio il mercato e vincere le sfide del cambiamento.

Programma in allegato