Con un voto all’unanimità la Cna dell’Umbria, riunita in assemblea elettiva lo scorso 31 marzo per rinnovare gli organismi associativi, ha riconfermato il gruppo dirigente che quattro anni fa aveva portato a compimento la regionalizzazione della struttura organizzativa. Renato Cesca, dunque, sarà il presidente di Cna Umbria anche per il prossimo quadriennio. L’imprenditore folignate della meccanica sarà affiancato da altri undici imprenditori, chiamati a far parte dell’organo di presidenza. Oltre alle riconferme di Roberta Datteri, Enrico Ceccarelli, Antonello Cozzali, Giancarlo Giovannetti, Piero Montanucci e Mario Riccioni, fanno il loro ingresso per la prima volta in presidenza anche i giovani Maurizio Picciolini,, Leonardo Santarelli, Ciro Schiaroli e Luigi Silvestrini. Una conferma quale presidente onorario anche per Mauro Borgia.

“Il prossimo mandato sarà ancora all’insegna dell’innovazione nella tradizione –afferma Renato Cesca -, affrontando le tematiche che più stanno a cuore al mondo delle imprese, dall’internazionalizzazione all’innovazione digitale, dalle infrastrutture al credito, dalla formazione al marketing. Perché il ruolo di un’associazione come la nostra è quello di essere utili alle imprese per facilitarne la crescita”.