Nel corso dell’Assemblea Elettiva di CNA Savona svoltasi giovedi 22 giugno presso la Sala Mostre della Provincia di Savona è stata confermata presidente dell’Organizzazione degli Artigiani savonesi di CNA Paola Freccero,  imprenditrice nel settore alimentare titolare del laboratorio artigiano F.lli Delfino di Toirano.

Ai membri dell’Assemblea ha portato il saluto a nome di Cna Nazionale il Presidente Daniele Vaccarino in collegamento video telefonico.

Al suo secondo mandato come Presidente dell’organizzazione Paola Freccero fa parte della Direzione Nazionale Cna e  della Presidenza Nazionale dell’Unione Agroalimentare, ed in questa veste  ha partecipato a numerosi incontri in sede nazionale e presso il Parlamento Europeo sostenendo le ragioni e le particolarità dell’artigianato ligure rispetto alle tematiche comunitarie che molte volte appaiono distanti e contrapposte rispetto alle esigenze di sviluppo delle nostre  micro imprese che,  con le loro produzioni tipiche e di alta qualità,  sono il cuore pulsante dell’economia ligure e del Made in Italy più in generale.

Paola Freccero, membro del Consiglio della Camera di Commercio delle Riviere e presidente del Laboratorio di Analisi presso il Cersaa di Albenga,  avrà accanto a sé un nutrito gruppo di imprenditori appartenenti a tutti i settori del variegato mondo dell’artigianato e della piccola impresa della nostra Provincia che la sosterranno nel nuovo incarico.

L’assemblea ha inoltre nominato Presidente Onorario dell’Associazione l’ex presidente Giuseppe Barberis – imprenditore del settore autotrasporto – che per lunghi anni ha ricoperto incarichi rilevanti a tutti i livelli associativi.

Web: www.cnasavona.it