Si terrà alle ore 10.00 presso la “Modelleria Artigiana Pistoiese”, Area Ex Permaflex, l’assemblea provinciale della CNA di Pistoia. L’ordine del giorno prevedrà fra l’altro l’approvazione del Piano Strategico. In calendario sono inoltre presenti altri importanti punti che riguardano l’internazionalizzazione e la realizzazione di un progetto con l’Albania (creazione di un raggruppamento di interessi di imprenditori albanesi).

L’iniziativa si svolgerà all’interno di un’azienda storica associata alla CNA, la modelleria Artigiana Pistoiese di Rolando Vannucchi, proprio a significare che l’associazione non vuole rappresentare da lontano le imprese, ma è e vuole rimanere nei luoghi in cui le imprese vivono, operano e distribuiscono lavoro e sapere.

“Quello di sabato sarà un appuntamento molto importante per la nostra associazione – commenta la presidente Elena Calabria – perché, oltre agli adempimenti statutari, vedrà la presentazione del Piano Strategico, documento che delinea le linee guida future per i prossimi anni. Dopo un recente periodo in cui l’associazione ha messo in campo interessanti iniziative politico-sindacali, dando vita a importanti eventi che hanno coinvolto enti pubblici e imprese, abbiamo organizzato l’assemblea di sabato prossimo per poter fare una sintesi del grande lavoro fatto e porre le basi per il lavoro futuro, al fine di assicurare alla nostra CNA nuove opportunità di crescita nella rappresentanza”.