Le CNA Alimentari delle province di Ancona e Pesaro organizzano dalle ore 9.00 alle ore 16.00, presso la Manzoni Group (via del Consorzio) un seminario di specializzazione sulle farine speciali: carbone vegetale e farine di canapa.

La giornata formativa, organizzata in collaborazione con Naspi, Molini Spigadoro, CNA Tecnoquality e Form.Art Marche, è aperta a tutti i pizzaioli professionisti della regione. Una full immersion per apprendere la manipolazione di due nuove farine che in questo momento stanno suscitando l’interesse del consumatore.

Il seminario sarà tenuto da uno dei più noti professionisti del settore, Luca Antonucci, ed è completamente gratuito per gli associati.

“Con questa iniziativa intendiamo proporre formazione anche a chi già lavora, è professionista e imprenditore – spiega Andrea Cantori, responsabile CNA Alimentare Ancona – mentre su altri fronti già formiamo i non professionisti per avviarli ad una professione nel settore alimentare. E’ fondamentale, infatti, anche per i nostri imprenditori aggiornarsi, comprendere e capire le nuove tendenze del mercato, i nuovi macchinari, le materie prime innovative, etc.”

Per info e prenotazioni al corso: Andrea Cantori – tel. 3483363017 –  email: acantori@an.cna.it