Alle ore 17.30, nel corso della edizione 2015 di MEF – Mostra Elettrotecnica Firenze, in programma alla Stazione Leopolda, CNA organizza il seminario:

Certificati Bianchi: un’opportunità per le imprese che operano nel mercato dell’efficienza energetica”.

A illustrare l’argomento saranno Antonio Chiappini, Coordinatore CNA Installazione Impianti e CNA Costruzioni Toscana, e l’Ing. Giacomo Betti, Generplus Spa.

Considerato che il tema trattato riveste un grande interesse anche per le imprese che operano nel settore della termoidraulica e per le imprese edili, abbiamo ritenuto utile estendere l’invito a tutti gli associati delle unioni Installazione e Impianti e Costruzioni che desiderano conoscere meglio il funzionamento del meccanismo dei certificati bianchi.

Per assistere al convegno, a partecipazione gratuita, basta registrarsi sul sito www.mostraelettrotecnicafirenze.it (sezione convegni)