CNA aderisce a M’illumino di meno, l’iniziativa contro lo spreco energetico lanciata da Caterpillar, storica trasmissione di Rai Radio 2, dedicata all’ormai consueto simbolico “silenzio energetico” in nome dell’efficienza e dell’uso intelligente dell’energia, che si traduce nello spegnimento dell’illuminazione di monumenti, piazze, vetrine, uffici, aule e private abitazioni.

CNA e le sue imprese si propongono di ridurre i consumi in generale, di limitare l’uso delle attrezzature elettriche, ma soprattutto di sensibilizzare più persone possibili sul tema del risparmio energetico.

CNA La Spezia invita tutte le Imprese ad aderire a “M’illumino di meno” con un simbolico “silenzio energetico” spegnendo dalle ore 18 i dispositivi elettrici non necessari al processo produttivo. Spegnere le luci è un modo per testimoniare il ruolo della CNA e delle Imprese Artigiane nella salvaguardia dell’ambiente.