“Una cena con il cuore”, il cui ricavato andrà a favore di Ageop Ricerca (Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica) per l’accoglienza dei piccoli pazienti dell’Oncoematologia pediatrica IRCCS Policlinico di S. Orsola.

È la cena solidale che CNA Bologna organizzerà in Sala Borsa martedì 6 dicembre alle ore 20.30.

I menu saranno curati da alcuni dei più rinomati cuochi e ristoratori artigiani di CNA Bologna.

La partecipazione alla “Cena con il cuore” avrà un costo di 100 euro a persona, sono già numerose le aziende che stanno sostenendo questa iniziativa solidale che ha il patrocinio di CNA Bologna.

Non è la prima cena solidale organizzata in questi anni da CNA Bologna, è un valore di “sensibilità” a cui la Confederazione non ha mai voluto rinunciare in questi anni. Non è un caso, dunque, che tra i sostenitori della cena ci sarà anche la Fondazione Impresasensibile, che da poche settimane ha raccolto l’eredità di CNA Impresa Sensibile, trasformandosi in Fondazione.

“CNA Bologna, nonostante le sfide eccezionali di questo particolare periodo storico – spiega Marco Gualandi, vicepresidente CNA Bologna – ha deciso di sostenere i progetti di accoglienza di Ageop Ricerca. Pensiamo sia un segnale importante sostenere, insieme alle imprenditrici e agli imprenditori che vorranno aderire a questa iniziativa, una realtà come Ageop che lavora nel nostro territorio a fianco dei bambini e degli adolescenti malati di tumore e delle loro famiglie”.

Chi è interessato a partecipare alla cena solidale di CNA e a sostenere i progetti di accoglienza di Ageop Ricerca, può entrare nel sito internet di CNA Bologna oppure scrivere a presidenza@bo.cna.it

Clicca qui per leggere il menu della serata