Il 28/02/2019 a Matera si terrà il primo CNA Cinema Day Basilicata presso la splendida residenza de Le Monacelle in via del Riscatto.

Dopo i primi appuntamenti nazionali con i CNA Cinema Days realizzati il 7 settembre 2018 nell’ambito della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, e l’appuntamento del 21 ottobre scorso ospitato nell’ambito della Festa del Cinema di Roma, anche la Basilicata lancia le sue giornate di incontri, relazioni e confronti nella quale approfondire con le Istituzioni, le imprese e i professionisti presenti i temi dei ruoli, le relazioni e le sinergie nell’industria cinematografica e audiovisiva in Basilicata e le prospettive di sviluppo, dialogo e opportunità di cooperazione cinematografica tra i Paesi del Mediterraneo.

Il CNA Cinema Day Basilicata è organizzato da CNA Cinema e Audiovisivo Basilicata con i patrocini del Comune di Matera, della Fondazione Matera-Basilicata2019, della Fondazione Lucana Film Commission e di Rete Cinema Basilicata.

Tag: