CNA Cinema e Audiovisivo all’European Film Market di Berlino

Si sta svolgendo in questi giorni negli spazi del Gropius Bas di Berlino la 74° edizione dello European Film Market (EFM), contesto di mercato della Berlinale che quest’anno vede il nostro Paese protagonista.

Diversi gli appuntamenti in programma per raccontare a una platea internazionale il panorama normativo e i sistemi di finanziamento dell’industria cinematografica italiana e le opportunità di coproduzione con il nostro Paese.

CNA Cinema e Audiovisivo è presente come partner ufficiale dell’Italian Pavilion, lo spazio istituzionale e professionale organizzato da Cinecittà, DG Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura, Ministero degli Affari Esteri e Ice.

All’iniziativa partecipa una delegazione di oltre settanta produttori, distributori ed esportatori internazionali associati a CNA provenienti da tutto il territorio nazionale con propri spazi espositivi nel mercato, all’interno della collettiva Ice o negli spazi dell’Italian Pavilion, protagonisti del Visitors Programme o con progetti selezionati all’interno del Berlinale Co-Production Market.