Esprimo soddisfazione – commenta Andrea Dalmonte, presidente della CNA comunale di Ravenna – per la realizzazione degli spettacoli gratuiti che si svolgeranno in Piazza San Francesco nelle serate estive nei mesi di luglio e agosto, nell’ambito di “Ravenna bella di sera”.

“Da tempo – prosegue Dalmonte – abbiamo chiesto al Comune interventi per la riqualificazione di uno degli angoli più suggestivi della nostra città, anche a sostegno di imprenditori come Palumbo, dell’omonimo bar pasticceria che, con coraggio e determinazione, porta avanti il suo lavoro contribuendo a rendere la piazza più sicura e fruibile da parte dei cittadini e dei turisti presenti in centro storico. Il nostro contributo economico agli spettacoli va proprio in questa direzione e si inserisce a pieno titolo nell’impegno ormai consolidato della nostra Associazione per la promozione della cultura e dell’arte come testimonianze libere e originali dell’artigianato, artefici di un processo di crescita continua delle nostre realtà locali”.