“Fondare un’impresa è solo un primo passo. Servono coraggio, etica e abilità per svilupparla. Serve tenacia per superare gli ostacoli e crescere. GRAZIE a tutte le imprese per aver scelto di condividere questi valori e di avere successo insieme a CNA PRATO”.
Su questo incipit si è svolto il 13 ottobre  il secondo evento delle celebrazioni per il 70° Anniversario, dedicato ai festeggiamenti con tutte le imprese di Poggio a Caiano e Carmignano socie CNA da oltre 35 anni.
La serata incentrata sul tema della Promozione si è svolta in una affollata sala delle Scuderie Medicee di Poggio alla presenza del Presidente CNA Claudio Bettazzi, del Direttore Cinzia Grassi, dei sindaci Marco Martini (Poggio a Caiano) ed Edoardo Prestanti (Carmignano) e di Lorenzo Sciadini, consulente, docente e coach ICF.
Pergamene e riconoscimenti sono stati consegnati alle protagoniste della nostra storia: circa 30 imprese iscritte a CNA da oltre 35 anni.
Il 70° CNA tornerà  con il prossimo evento, dedicato al tema del Territorio, giovedì 27 ottobre a Villa il Mulinaccio – Vaiano (ore 21).