Cambiare la percezione del mondo dell’artigianato e della moda agli occhi dei giovani è l’obiettivo di CNA per rispondere alle perdite che l’artigianato ha subito negli ultimi dieci anni: -16% solo nella città metropolitana di Firenze.
Cambiare la percezione del mondo dell’artigianato e della moda agli occhi dei giovani è l’obiettivo di CNA per rispondere alle perdite che l’artigianato ha subito negli ultimi dieci anni: -16% solo nella città metropolitana di Firenze.
In occasione della Giornata del Made in Italy numerose le iniziative sul territorio per promuovere le produzioni artigianali locali. Una di […]
Sono tanti i gommisti che si ritrovano letteralmente sommersi dagli pneumatici fuori uso nelle loro officine. A lanciare l’allarme Franco Spaggiari […]
“Gli artigiani specializzati sono pochi”. Ad affermarlo Giordano Rapaccioni, segretario di CNA Roma, ai microfoni di Buongiorno Regione, la trasmissione del […]
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.