Grande partecipazione alle Cantine Zuffa di Imola, ieri sera 9 giugno, per l’edizione 2022 dello Speed date Dinner ideato e organizzato da CNA Giovani Imprenditori di Imola. L’iniziativa ha visto la partecipazione di 50 imprenditori di diverse categorie economiche.

“Eat to meet” è stato organizzato per far incontrare le imprese a tavola in una cornice prestigiosa. In una fase di ritorno alla normalità, in cui gli scambi lavorativi sono sempre più frequentemente mediati dallo schermo di un pc, CNA Imola ha deciso di puntare al contatto umano, offrendo l’opportunità alle imprese di conoscersi dal vivo e fare squadra.

A tal riguardo, Elena Farolfi, presidente dei Giovani Imprenditori di CNA Imola, afferma: “Riteniamo, come ci testimoniano i giovani imprenditori, che il bene più importante, quando si lancia un progetto aziendale, è proprio la relazione con altri imprenditori, con cui condividere dubbi, problemi, idee e progetti”.

All’iniziativa erano presenti il sindaco di Imola, Marco Panieri, il presidente di CNA Imola, Luca Palladino, e il direttore Ornella Bova.

Luca Palladino nell’aprire la serata ha affermato: “La CNA Imola da sempre crede nelle nuove generazioni come volano per lo sviluppo del territorio e della sua economia. Vedervi qui e osservare la vostra passione nel confrontarvi e conoscervi per noi è motivo d’orgoglio”.

Il tempo degli incontri è stato scandito dalle portate previste dal menù, con un format ormai consolidato, ideato dai giovani imprenditori CNA e che viene riproposto con successo dal 2018.

Ornella Bova al termine dell’evento ha dichiarato: “È stata una bellissima serata, che ci ha dato la possibilità di incontrarci dopo un lungo periodo di distanza fisica che, però, non ci ha impedito di esservi vicino. Vedervi scambiare esperienze, idee e, soprattutto, porre le basi per future collaborazioni, testimonia come questa formula sia oggi più che mai un’idea di successo”.