Si è svolto, mercoledì 18 aprile, un incontro tra rappresentanti della CNA e la Camera di Commercio e Industria di Lahore. L’iniziativa è stata l’occasione per un confronto sul Protocollo d’Intesa che le due Associazioni hanno sottoscritto il 15 maggio 2017 teso a definire momenti di confronto e cooperazione tra imprese italiane e pakistane.

Particolare interesse è stato espresso dai rappresentanti della CCI di Lahore, guidati dal Senior Vice President, Mr. Khawaja Khawar Rashid per approfondire le conoscenze nell’ambito dell’artigianato ed in particolare per cercare di costruire occasioni di confronto sui mestieri dell’artigianato artistico e tradizionale, così come la progettazione di incontri tra giovani designer.