std CNA Next

Torna CNA Next, l’incontro annuale organizzato da CNA Giovani Imprenditori, che  si svolgerà al Teatro Grande di Brescia il prossimo 20 ottobre.

La XXII edizione dell’evento, intitolata “Rigenerazione_ La sfida per la sostenibilità“, traccia un fil rouge con la precedente, continuando ad approfondire il tema della sostenibilità d’impresa declinato nei suoi diversi aspetti economici e sociali in una fase storica di forti discontinuità e repentini cambiamenti.

L’obiettivo di CNA Next 2023 è quello di rappresentare il livello di consapevolezza degli imprenditori, descrivere il percorso che stanno compiendo verso la transizione green e individuare le difficoltà che incontrano, con particolare attenzione alle differenze di approccio e alle sensibilità che i giovani hanno verso un modo di innovare e di fare impresa che sia al tempo stesso sostenibile, responsabile ed etico.

A parlarne con noi ci saranno ospiti in rappresentanza del mondo dell’imprenditoria, delle istituzioni e dello sport che ci ispireranno nell’ottica di evolvere verso nuovi modi di produrre, lavorare e fare impresa.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di CNA Next.

È possibile prenotare il proprio posto in teatro qui.

Il programma dei lavori è consultabile a questo link.