CNA Torino alle ore 21 presenta Ecom, la  piattaforma on line creata su misura per le piccole imprese per la promozione e la vendita online di qualsiasi prodotto e servizio. Ad oggi  sono trenta gli artigiani che hanno aperto (o collegato) il proprio negozio online su Ecom e che, quindi, stanno già beneficiando di tutti i relativi vantaggi: inserimento illimitato di articoli e prodotti, sistema automatico del calcolo della valuta, gestione autonoma e semplificata dei contenuti in multilingua, gestione autonoma dei pagamenti e delle spedizioni.   

Aprire un negozio online su Ecom è molto semplice e veloce: nel giro di 48 ore si può già iniziare a vendere. Per la sua gestione, inoltre, ci si può avvalere della consulenza di un gruppo di giovani professionisti della comunicazione formati grazie ad un progetto InnovaPer-CNA. Per le prime 20 aziende che aderiranno all’iniziativa la consulenza è compresa nel costo di avvio. 

Chi ha un negozio su Ecom o prevede di aprirlo entro Natale, potrà inoltre partecipare a “La Migliore Vetrina Digitale dell’Anno” in cui CNA Torino premierà gli artigiani che meglio avranno saputo sfruttare le potenzialità di Ecom. Nell’incontro verranno quindi illustrate modalità e vantaggi dell’adesione alla piattaforma e della partecipazione a “La Migliore Vetrina Digitale dell’Anno”.

Tag: