L’Associazione CNA Impresasensibile di Pesaro e Urbino informa i giovani che sono state approvate le graduatorie dei progetti di servizio civile nazionale ed è stato emanato il relativo bando riservato ai giovani.

In particolare l’Associazione CNA Impresasensibile è alla ricerca di 3 volontari in provincia (area di Pesaro, Fano e Urbino). “Li impiegheremo – dice il responsabile dell’Area sociale Agostino Sanchi – nell’ambito del progetto dalla CNA di Pesaro e Urbino Esperienza e innovazione; interscambio ed esperienze tra generazioni”, progetto che è stato finanziato dal Servizio Civile Nazionale”.

Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadini italiani;
– cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea;
– cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti;

La prestazione dei giovani impegnati nel Servizio Civile sarà retribuita.

Presentazione della domanda
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente alla CNA di Pesaro e Urbino segreteria provinciale via degli Abeti 90 e deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2016.

Per informazioni 335-7313677.