Cna Impresa Donna, Confartigianato Donne Impresa e Casartigiani Donne del Piemonte organizzano a Torino, Giovedì 21 maggio 2015 presso la sede del Consiglio Regionale del Piemonte dalle ore 10 alle  13, l’incontro dal titolo “Le imprenditrici invisibili: nasce uno sportello per ascoltarle. Il ruolo delle coadiuvanti, delle collaboratrici e delle socie nelle imprese: luci e ombre, opportunità e pericoli”

All’evento interverranno Giovanna Pentenero (assessore regionale Lavoro), Monica Cerutti (assessore regionale Pari opportunità), Daniela Ruffino (vicepresidente Consiglio regionale), Daniela Biolatto (presidente regionale Confartigianato Donne Impresa) e Paola Sansoni (presidente nazionale Cna Impresa Donna). Le due relatrici sul tema “Quali tutele giuridiche per le donne coadiuvanti, collaboratrici e socie” saranno Patrizia Polliotto (presidente regionale Unione consumatori) e Marinella Ferrari (presidente Casartigiani Donne).

In allegato il programma. comunicato stampa