Corsi di formazione CNA, una formula vincente

Si sono laureati con merito i corsisti che dieci anni fa frequentarono i corsi della scuola superiore di formazione professionale di CNA Formazione a Massa Carrara. Un’ulteriore conferma di quanto la scuola sia diventata, in questi anni, punto di riferimento per la formazione dei professionisti dell’estetica e del benessere, dell’acconciatura e del tatuaggio e della dermopigmentazione, ma anche di altri settori strategici come l’alta sartoria e la moda.

“Oltre il 90% dei corsisti – afferma Roberto Valle Vallomini, direttore del Polo Formativo – con il raggiungimento della qualifica trova lavoro oppure diventa imprenditore anche grazie ai servizi di consulenza del sistema CNA che li accompagna sia in fase di start up che nella gestione dell’impresa vera e propria”.

CNA premierà i “suoi” ex studenti neo laureati lunedì 10 febbraio, alle ore 15, presso la sala di rappresentanza della Camera di Commercio di Massa Carrara. Nel corso della giornata verranno presentati l’offerta formativa e i servizi di CNA Formazione.

Alla premiazione parteciperanno il presidente e il direttore di CNA Massa Carrara, Paolo Bedini e Paolo Ciotti; il direttore di CNA Formazione, Roberto Valle Vallomini; la coordinatrice dell’attività formativa, Maria Giovanna Maestrelli; il presidente della Camera di Commercio, Dino Sodini e i docenti che in questi dieci anni hanno contributo alla crescita della scuola di formazione di CNA.