Fortemente voluto dagli operatori di CNA Installazione ed impianti, in avvio un corso di formazione rivolto alle aziende operanti nel settore dell’installazione e della manutenzione dei sistemi di climatizzazione estiva e invernale.

Gli incontri si pongono come obiettivo quello di rispondere ai numerosi quesiti sorti a seguito dell’entrata in vigore della nuova disciplina regionale relativa alla “carta di identità” dell’impianto e si svolgeranno presso la Sede Provinciale CNA, sita in Via B. Asquasciati, 12 (Piazza Colombo).

ll programma dei lavori verterà sui seguenti temi:

1- Le nuove disposizioni e criteri regionali in materia di impianti termici;
2 – L’utilizzo del catasto informatico;
3 – Domande e risposte sugli argomenti trattati.

Articolato su un programma di 3 lezioni a cadenza settimanale, si terrà sempre la sera a partire dalle ore 20.30 ed osserverà il seguente calendario:

• giovedì 16 luglio;
  • giovedì 23 luglio;
  • giovedì 30 luglio.

Come si compila il nuovo libretto d’impianti? Che cosa occorre indicare? Come funziona il Nuovo Catasto regionale degli Impianti termici?

A queste ed altre domande risponderà CNA durante gli incontri che vedranno la partecipazione di esperti tecnici del settore.

La partecipazione è aperta a tutti e gratuita per gli Associati CNA. Gli imprenditori interessati, se non associati, potranno partecipare versando un contributo. E’ necessaria conferma di partecipazione.

Per informazioni:

CNA IMPERIA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa
tel. 0184 – 500.309  e-mail scapuzzi@im.cna.it; info@im.cna.it