Costantini a Radio Vaticana: “Più attenzione alle piccole imprese”

Artigiani e piccole imprese per il futuro ci aspettiamo “maggiore attenzione di quanta non ce ne sia ora, anche se salutiamo con soddisfazione la rielezione del presidente Mattarella, che ha sempre dato disponibilità al nostro mondo”. Lo ha affermato a Radio Vaticana, il presidente di CNA, Dario Costantini, sottolineando che “la sfida che ci aspetta, già mi auguro nei prossimi giorni con la ripresa dei lavori parlamentari, è quella del Pnrr. E’ una sfida dirimente per il futuro del nostro paese, una sfida che ricadrà anche sui nostri figli, per cui adesso massima attenzione perché per una volta, e non è capitato a tutti di poterlo raccontare, abbiamo l’occasione di ricostruire il futuro del nostro Paese, ripensando un Paese più vicino ai giovani, più amico dell’ambiente, più riconoscente alle donne e agli uomini che compongono le Pmi. La progettazione fatta finora per il Paese non va bene per renderlo più competitivo”.