“Ho chiesto a nome dell’artigianato italiano che le micro e piccole imprese abbiano la possibilità di far conoscere i propri prodotti in giro per il mondo, con uno sforzo maggiore per le fiere, soprattutto per la partecipazione delle micro imprese perché c’è fame d’Italia e dei nostri prodotti. Credo che mai come in questo momento dobbiamo spingere i nostri prodotti e le tantissime eccellenze che noi rappresentiamo”. Così il nostro presidente nazionale, Dario Costantini, intervenendo al “Tipicità Festival” di Fermo. Tanti i punti toccati nell’intervista rilasciata a Canale 16: tutela del Made in Italy, autoproduzione di energia, mancanza personale specializzato, Pnrr, riforma fiscale e burocratica. La partecipazione del presidente Costantini è stata molto apprezzata dagli espositori della Confederazione che hanno potuto presentare i loro prodotti a lui così come al numeroso pubblico accorso alla trentaduesima edizione dell’evento marchigiano.