Crollo in un cantiere a Firenze, il cordoglio della CNA

Un grave incidente in un cantiere di un supermercato è avvenuto questa mattina a Firenze. Pesante il bilancio: tre vittime e diversi feriti gravi.

“Stiamo seguendo con grande apprensione le notizie provenienti da via Mariti a Firenze dove si è verificato un tragico e gravissimo incidente – a dirlo è il presidente di CNA Toscana, Luca Tonini, – In questo momento il mio pensiero va alle famiglie delle vittime alle quali esprimo la vicinanza mia e di tutta CNA Toscana, solidarietà anche ai feriti che in questo momento sono ricoverati negli ospedali fiorentini”.

Cordoglio è stato espresso anche dal presidente di CNA Firenze Metropolitana, Giacomo Cioni: “Esprimo a nome mio e di tutta CNA Firenze un grande dolore per il tragico incidente avvenuto oggi a Firenze che ha causato la perdita di vite umane. Ci uniamo al dolore delle famiglie colpite da questa tragedia e inviamo le nostre più sincere condoglianze. La nostra solidarietà e vicinanza ai feriti ricoverati”.