Mercoledì 15 Giugno 2016 alle ore 16,30 si terrà presso la Filiale Unifidi di Enna, un incontro relativo al credito, organizzato da Unifidi e Cna di Enna con la partecipazione straordinaria della Banca Bcc La Riscossa di Regalbuto e del Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Enna.

La Banca BCC LA RISCOSSA DI REGALBUTO, consapevole dello stato di crisi che continua a perdurare con effetti non indifferenti sulle nostre imprese, ha messo in campo una serie di prodotti a finalità specifica, con delle particolari condizioni economiche.

I prodotti sono destinati a finanziare:

– acquisto di beni immobili strumentali

– acquisto di attrezzature

– opere di ristrutturazione ed adeguamento dei locali propri e di terzi destinati alla produzione e o alla vendita

– capitale circolante (scorte)

Sarà possibile usufruire dei prodotti indicati, dall’ 1 GIUGNO 2016 al 31 OTTOBRE 2016, i tassi applicati variano dall’1,40% al 2,50% al max (dipende dalla tipologia del prodotto e/o con garanzia Unifidi e/o con controgaranzia Medio Credito Centrale).

Motivo per cui la Cna ed il Consorzio Unifidi Imprese Sicilia si sono attivate immediatamente al fine di dedicare una giornata al tema, così da permettere alle imprese interessate di partecipare e di usufruire dei prodotti in offerta: credito a loro vitale.

Programma in allegato

 

Tag: