Responsabilità delle differenti figure coinvolte nell’ambito della Direttiva Macchine: specifiche e documenti di validazione. Conformità e responsabilità del datore di lavoro. L’adeguatezza della documentazione come elemento facilitatore per import export.

Il convegno è rivolto alle imprese costruttrici ed utilizzatrici di macchine ed attrezzature di lavoro, ai responsabili degli uffici acquisti.
Partecipazione libera. E’ necessario iscriversi entro il 14 luglio 2016 via fax 0542 635895 o mail cnaambiente@cnaimola.it

Programma:

18:30  Saluti
Paolo Cavini
Presidente CNA Imola
Davide Baroncini
Executive – Dekra Testing and Certification

18:45  La documentazione necessaria per la presunzione di conformità e scenario normativo internazionale alla luce dei nuovi mercati.
Interverranno:
Gianluca Piancastelli – Ispettore Industrial – Dekra Testing and Certification