È in distribuzione il nuovo numero di Verdetà, la rivista di CNA Pensionati, che conta circa 230mila soci ai quali tutti arriva regolarmente la copia del periodico.

L’intervista al neosegretario Mario Pagani; una densa inchiesta sull’inflazione e sulle sue ricadute, in particolare sui pensionati, arricchita da numerose testimonianze sul campo; il rapporto annuale dell’Inps; una intervista al politologo professor Luca Ridolfi, autore del recente La rivoluzione del merito; le consuete rubriche e le cronache regionali rendono molto interessante anche questo numero di Verdetà.

In particolare, dalla intervista a Pagani si profilano le linee guida della sua segreteria, centrata prima di tutto sulla necessità di integrare ancor di più CNA Pensionati e la Confederazione allo scopo di collaborare nel migliore dei modi alla “costruzione di quel grande soggetto capace di rappresentare gli interessi generali dell’Italia quale la CNA ambisce a essere”.

Qui la versione digitale della rivista