La bellezza solidale firmata Cna torna in via Bentini a Corticella. Domenica 25 settembre nuova iniziativa del Comitato acconciatori ed estetisti in strada di Cna Bologna, il gruppo di parrucchieri ed estetiste che escono dai loro saloni, scendono in strada ed offrono tagli, pieghe e make-up a costi ribassati. Dalle ore 10 alle ore 19 i professionisti della bellezza Cna proporranno al pubblico di “Bentini in Festa” tutti i loro servizi all’ultima moda e a prezzi ridotti, il ricavato verrà devoluto in beneficienza a “L’Ape” della Cooperativa Sociale Alveare, un laboratorio di apprendimento personalizzato per bambini con DSA (disturbi specifici dell’apprendimento) e BES (bisogni educativi speciali).

Gli acconciatori ed estetisti in strada di Cna sono attivi dal 2008, in questi otto anni il comitato ha organizzato una sessantina di iniziative a Bologna e nei Comuni dell’area metropolitana, alle quali hanno partecipato gratuitamente circa 400 saloni di parrucchieri ed estetisti, ricavando decine di migliaia di euro destinati a numerose associazioni impegnate nel mondo del sociale. Il programma 2016 è stato particolarmente ricco: prima di via Bentini gli acconciatori ed estetisti in strada sono stati protagonisti nelle tappe di Castel Maggiore, Villaggio della Salute, Ozzano e alla Fiera di San lazzaro San Lazzaro.

I saloni che aderiscono all’iniziativa di via Bentini sono:

• KG CONCEPT SNC  – Via Bentini  43/ab Bologna
  • MAURIZIA TIGRINI  – via XIV Maggio 12/A  Galliera
  • IL BELLO DELLE DONNE SNC DI MORO MARTINA E C. –  Via Bondanello, 13  Castel Maggiore
  • MICAELA PER I TUOI CAPELLI  –  Via Carissimi, 10  Bologna
  • RICCHI ANGELA  –  Via Rocca, 25   Crevalcore
  • FELSI-HEAD –  Via della Filanda, 1 Bologna
  • IL BARBIERE di MANCO PAOLO  – Via Direttissima, 2 a/b     Bologan
  • ECIPAR  “I MESTIERI DELLA BELLEZZA” – Via N. Corazza, 7/6 Bologna
  • CENTRO ESTETICO ART ESTETIC STUDIO DI PACENTE ILDA  –  Piazza Marie Curie 1 Castenaso
Tag: