La CNA organizza il “Fashion Color Live Show”, che si svolgerà alle ore 14.30 presso la sede di CNA, per vivere la passione, la creatività, lo stile, i prodotti e la moda più attuale insieme al team di Paul Mitchell al fine di trascorrere un’indimenticabile esperienza arricchita da innovativi servizi stilistici e tecnici. Pillole di moda-capelli, colori, tagli ed acconciature, trascineranno i partecipanti in un viaggio entusiasmante, appassionante e, soprattutto, unico ed inimitabile.

“Come in tutti i settori, anche in quello del Benessere la formazione deve rispondere alle richieste del mercato e per questo deve essere continuamente aggiornata e adattata – è il commento di Luca Bichi, Presidente CNA Benessere Arezzo – Noi di CNA abbiamo la fortuna di essere all’interno di un circuito di eccellenza che ci consente di puntare al massimo della qualità per le nostre imprese nel campo dell’aggiornamento professionale.”

“Stanno arrivando conferme da parte di tantissime aziende anche da fuori provincia – continua il Presidente Bichi – a dimostrazione della capacità del nostro sistema di aggregarsi e fare innovazione creativa e di qualità, elementi imprescindibili per la competitività delle aziende e per intercettare le esigenze della clientela”.

In allegato, l’invito all’evento.