Estero, internazionalizzazione, globalizzazione e mercati stranieri. Tutti termini ormai conosciuti da molte delle nostre imprese locali e che determinano fatturato, occupazione, affermazione del nostro Made in Italy e sopravvivenza di un tessuto imprenditoriale composto da tante piccole e medie imprese, proprio come quello modenese.

A tale scopo, la Camera di Commercio di Modena e la Regione Emilia Romagna hanno approvato linee di finanziamento ad hoc di prossima apertura, finalizzate a sostenere l’internazionalizzazione delle imprese locali.

CNA Modena, per venire incontro alle esigenze dei propri associati e analizzare nel dettaglio queste opportunità, ha ritenuto opportuno organizzare un seminario gratuito che si svolgerà mercoledì 27 gennaio alle ore 20.30, presso l’Hotel Maranello Village, in Viale Terra delle Rosse 12 a Maranello (MO).

Il programma della serata prevede, dopo i saluti di Claudio Medici (Vice Presidente CNA Provinciale e Presidente CNA Area Sassuolo), la relazione a cura di Stefano Colletta (CNA Internazionalizzazione), che passerà in dettaglio le possibilità di finanziamento legate alla partecipazione a eventi e progetti di promozione all’estero, compresa la partecipazione a fiere internazionali nei mercati esteri.

L’iniziativa è gratuita e aperta a tutto il pubblico interessato, previa registrazione sul sito www.mo.cna.it. Ampio spazio sarà lasciato alle domande dei partecipanti.

Tag: