Film Distribution Fund, nella Commissione c'è anche CNA Cinema e Audiovisivo

In relazione a quanto previsto dalla linee guida del bando Film Distribution Fund, predisposto dal Mibact in collaborazione con Istituto Luce Cinecittà e ITA (Italian Trade Agency) e finalizzato a sostenere la circolazione commerciale dei film italiani al di fuori dei confini nazionali, è stata accolta la candidatura sottoposta da CNA Cinema e Audiovisivo in seno alla Commissione di valutazione.

Il nostro associato Vincenzo Mosca, profilo di grande e pluriennale esperienza nonché neo Presidente di ADECI, Associazione delle imprese esportatrici cineaudiovisive affiliata al Sistema CNA, farà dunque parte dei tre rappresentanti dell’industria cinematografica con potere consultivo che andranno a comporre la Commissione.

A lui gli auguri di buon lavoro del Presidente nazionale di CNA Cinema e Audiovisivo Gianluca Curti, nella certezza che saprà portare un importante contributo ai lavori in rappresentanza delle piccole e micro imprese indipendenti del comparto.

Clicca qui per altre notizie della categoria.