L’accesso al credito rappresenta per le imprese una delle chiavi fondamentali per essere competitive ma può anche costituire una delle maggiori criticità. Le CNA Industria di Bologna e di Modena, insieme alla società di consulenza finanziaria CNA Serfina Finimpresa vogliono offrire agli imprenditori informazioni e casi concreti per conoscere le ultime novità in tema di regole per accedere a crediti e finanziamenti. Allo stesso tempo presentare loro nuove opportunità e modalità innovative per ottenere finanziamenti. Conoscere regole e opportunità è il primo passo fondamentale per accedere al credito con maggiori possibilità di successo.

L’evento si svolgerà alle ore 09:00 presso la Sala dei Grassoni di Rocca di Vignola in Piazza dei Contrari, 4

Programma

Garanzia per le imprese e Patrimonio delle banche: Le due facce dell’accesso al credito

Apertura

• Giorgio Carretti Presidente CNA Industria Modena

• Antonio Gramuglia Presidente CNA Industria Bologna

Imprese, banche e garanzie

• Mario Pagani Responsabile Dipartimento Politiche Industriali CNA Nazionale

I parametri di accesso al fondo e la nuova cultura finanziaria d’impresa

• Nicola Tarini Direttore Serfina Finimpresa

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form

Per maggiori dettagli, in allegato la locandina dell’evento.