CNA  impresa donna firenze ha abbracciato e fatta sua la campagna promossa da Firenze in rosa onlus patrocinata dal comune di Firenze per promuovere la prevenzione del tumore al seno, una città tinta di rosa dove tante botteghe hanno accettato l’invito. CNA Impresa Donna  non solo ha invitato le proprie imprese ad aderire, ma ha pensato di promuovere una campagna di sensibilizzazione attraverso i social di cna Firenze. La conclusione il 31 ottobre , la notte delle streghe, con un momento di aggregazione conviviale parlando con la strega che non fa più paura né alle altre donne  né agli  uomini al Fishing lab in via del proconsolo dalle  17alle 19. Parteciperà la presidente CNA Impresa Donna Maria Fermanelli.

In allegato l’invito ed il concept della serata

Tag: