Favorire l’incontro tra il mondo della piccola impresa e dell’artigianato abruzzese con la realtà scolastica regionale. Con l’obiettivo di accrescere le competenze professionali dei ragazzi degli istituti superiori abruzzesi, dando così concreta attuazione a uno dei punti di forza della recente riforma della scuola, ed aprire il mondo delle imprese abruzzesi al contributo qualificato degli studenti. E’ l’obiettivo  dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo e della Cna regionale che il 26 gennaio sottoscriveranno all’Aquila un protocollo d’intesa  nella sede dello stesso Ufficio Scolastico Regionale, in via Ulisse Nurzia, in località Boschetto di Pile, con inizio alle ore 10.30.

All’incontro, aperto agli organi di stampa, prenderanno parte il Direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo, Ernesto Pellecchia, e il presidente regionale della Cna Abruzzo, Italo Lupo.

Tag: