Come acquisire nuovi clienti, migliorare il mantenimento di quelli attuali, valutarne il merito e l’affidabilità, e come tradurre tutto ciò in veri e propri piani d’azione?

Per offrire risposte a queste domande la CNA propone una serie di strumenti di supporto all’impresa, sia dal punto di vista commerciale che amministrativo, che verranno presentati nel corso di un focus che si terrà mercoledì 9 marzo, alle ore 18, presso la sede della CNA di Faenza in via San Silvestro 2/1.

Un approfondimento specifico sarà riservato all’importanza delle informazioni esterne per la conoscenza e lo sviluppo del proprio mercato, con esempi pratici, tramite l’utilizzo di banche dati.

Interverranno Monia Morandi, responsabile CNA Industria Ravenna, Flavio Bergonzoni, responsabile CNA Ecipar Ravenna e il prof. Giovanni Ciafrè, docente di Economia e Gestione d’Impresa presso la Facoltà di Economia dell’Università Politecnica delle Marche e presso la Luiss Business School, oltre a primarie scuole di alta formazione in tutta Italia.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Tag: